Ridadeci kyle

Stella415 said 05/21/09, 5:28 am

Quote   ·   Reply #1

Era stupenda questa serie... non capisco perché è stata interrotta, mandando poi in onda un altro telefilm su delle cirl leader che è senza morale e che non insegna nient'altro ai giovani se non che l'aspetto fisico e l'ANORESSIA siano l unici modo per essere importanti!!!!

fRagOlEtTa said 05/24/09, 4:19 am

Quote   ·   Reply #2

(Stella415 @ May 21, 2009, 5:28:28 am)
Era stupenda questa serie... non capisco perché è stata interrotta, mandando poi in onda un altro telefilm su delle cirl leader che è senza morale e che non insegna nient'altro ai giovani se non che l'aspetto fisico e l'ANORESSIA siano l unici modo per essere importanti!!!!
Sono pienamente d'accordo con te perché ciò che hanno trasmesso fa veramente schifo e non lo dico tanto per dire o fare SPAM è ingiusto! Hanno preso questa responsabilità e che la finissero no? Ormai ci siamo dentro e finirla in questo modo non mi sembra uno dei migliori -.-

Valentina Testa said 08/13/09, 2:04 pm

Quote   ·   Reply #3

Perfettamente d'accordo, tutti inisieme per salvare Kyke!!!

Trish Baby said 08/26/09, 7:41 am

Quote   ·   Reply #4

Kyle X Y è il telefilm più bello che io abbia mai visto! Dobbiamo insistere e lottare x avere la 4a stagione! Anche x tutto questo anno e l'anno avvenire! Non demordiamo ragazzi! E' un nostro diritto reclamare x un prodotto televisivo così meraviglioso: facciamo sentire la nostra voce! Riprendiamoci Kyle Xy con una nuova serie!!!!!!!

arianna bianchini said 3 weeks ago

Quote   ·   Reply #5

Sono d'accordissimo sia che la serire "kyle XY" è una delle più belle mai viste e che dobbiamo almeno avere una fine più chiara e non che metta ancora più dubbi.. prima ci fanno innamorare di un telefilm così bello e poi lo vogliono cancellare?!?!...non è giusto!!!!!

DanielLe710 said 1 week ago

Quote   ·   Reply #6

(Trish Baby @ August 26, 2009, 7:41:35 am)
Kyle X Y è il telefilm più bello che io abbia mai visto! Dobbiamo insistere e lottare x avere la 4a stagione! Anche x tutto questo anno e l'anno avvenire! Non demordiamo ragazzi! E' un nostro diritto reclamare x un prodotto televisivo così meraviglioso: facciamo sentire la nostra voce! Riprendiamoci Kyle Xy con una nuova serie!!!!!!!
come hanno potutoooo!! Kyle xy si ditingueva da tutte e dico davvero, perchè ho visto tutte le serie televisive! e l'unica che aveva morale, giudizio, romanticismo, specchio della società, vita, adrenalina, fantasia, e sopratutto era pulita! tutto insieme senza mai sfociare nel banale, perchè questa serie a differenza di molte altre che si dividono x genere e che puntualmente sfociano nei clichè nelle demenzialità e negli stereotipi aveva, ed ha!!!! cm punto di forza l'originalità! che cazzo! RIDATECIIIIIII KYLEEEEEEEEEE

paolo326 said 5 days ago

Quote   ·   Reply #7

Kyle nn puoi abbandonarci così.http........vogliamo la quarta serie!!!!!!!

Previous
Next