Signatures #100 through #200 for the Petizione contro gli anime infantili in television... petition
°Aya° said 06/16/05, 11:04 am (verified)
è veramente orribile rovinare tanti bellissimi anime con sigle del cavolo, censure e nomi idioti. Insomma, gli anime giapponesi non sono per bambini di 4 anni, e che cavolo!!! Perché non possono lasciare gli anime così come sono?! Solo in Italia è così! STOP ALLA CENSURA!!!!
#200

Giangi said 06/16/05, 10:59 am (verified)
Infatti nn posso tollerare la mediaset x quello k fa! gli anime sn belli cm sono e nn c'è bisogno di ridicole censure!!quoto tutti gli altri!!!ANDIAMO RAGAZZI K CE LA FACCIAMO!!!UP!!!
#199

Micky123 said 06/16/05, 10:50 am (verified)
quoto con tutti e per favore, lasciateci gli anime come all'originale!!!
#198

MarcoB1980 said 06/16/05, 10:29 am (verified)
più anime integrali - scempiaggini del tipo, uomini e donne ecc,...
#197

Shadow Raistlin said 06/16/05, 8:49 am (verified)
sono d'accordo anche io ... BASTA CON LA CENSURA!!!!
#196

Hime said 06/16/05, 12:42 am (verified)
speriamo in bene -.-
#195

DarkCronos said 06/15/05, 11:43 pm (verified)
bah di queste petizioni ne sono state fatte a centinaia e sono state tutte inutili, cmq ripeterlo una volta in più non fa mai male: BASTA CON LE CENSURE!!! FANCULO AL MOIGE!
#194

Chanty said 06/15/05, 11:24 pm (verified)
w lw sigle originaliii
#193

Jonny said 06/15/05, 11:21 pm (verified)
Fuck the censure Fuck the merdaset Adesso demoliamoli ;D
#192

Kya said 06/15/05, 11:10 pm (verified)
I support this petition.
#191

RoxNeverland said 06/15/05, 10:47 pm (verified)
d'accordo
#190

MaXtUrBo said 06/15/05, 10:42 pm (verified)
fotti la censura!!!!! no censure negli anime!!! vogliamo vedere tutto !!!*_*
#189

Antonino Marco said 06/15/05, 10:31 pm (verified)
Probabilmente il vostro target sono i bambini intorno ai 9-10 anni ed è per questa ragione che proponete cartoni animati giapponesi adatti a queel'età; peccato che non abbiate ancora conosciuto l'universo degli anime. Se non lo sapete possono essere adatti per le più disparate età... ed è inutile censurarli per evitare argomenti sconvenienti visto che poi trasmettete altri programmi di una pochezza intellettuale davvero imbarazzante (a mio avviso molto più diseducativi per un ragazzino). Un esempio: secondo voi, a ben pensare, è più diseducativo vedere il wrestling (o il grande fratello) o dei cartoni animati in cui sono ammesse anche volgarità? (almeno in quelli una consapevolezza che non sono reali la possiedono tutti!!)
#188

Xedom said 06/15/05, 10:22 pm (verified)
Vogliamo gli anime senza censureeeeee!!!
#187

eikichionizuka said 06/15/05, 10:19 pm (verified)
ABBASSO LE CENSURE QUOTO :D
#186

The Druid said 06/15/05, 10:11 pm (verified)
Abbasso le censureXDD
#185

Master Manu said 06/15/05, 9:05 pm (verified)
I support this petition.
#184

Eorya said 06/15/05, 9:02 pm (verified)
io ormai guardo quasi solo quelli che trasmette Mtv, sigla originale, nomi originali, niente tagli... direi che mediaset ha toppato alla grande, da sempre... e ringraziate che preferisco toni pacati... per il resto sono d'accordo praticamente su tutto quello gia' detto...
#183

spike said 06/15/05, 8:49 pm (verified)
in detective conan(che ho smesso di guardare)gli assassini non uccidono la gente ma "la eliminano".chi sono,terminator?
#182

gwin said 06/15/05, 8:46 pm (verified)
sono d'accordo su tutto, dal fatto che il "lavoro" di mediaset è qualcosa che mette i brividi, certi tagli sn davvero esagerati! ma loro vivono ancora a 20 anni fa? non hanno mai visto i giovani d'oggi? (nn che io sia vecchia, ho 'solo' 18 anni^^) ci sono certi bambini che conoscono più parolacce e termini delle persone grandi, tra un po'.... anche vero che non so quanto possa far questa petizione, ma... tentar non nuoce, per cui... speriamo in bene^^
#181

itola said 06/15/05, 8:37 pm (verified)
e proviamo. ste censure sono abbastanza inutili e perdipiù deleterie. speriamo ci caghino
#180

LouisX said 06/15/05, 8:18 pm (verified)
Basta kon ste censure...
#179

God87 said 06/15/05, 7:49 pm (verified)
sai che gliene fregherà alla merdaset di quattro gatti come noi. Cmq tentare non nuoce...
#178

Eriol said 06/15/05, 7:32 pm (verified)
XD sono daccordo con tutti!!!
#177

Arc $ said 06/15/05, 7:19 pm (verified)
Non è possibile censurare un cartone, se è stato creato così è GIUSTO lasciarlo così com'è! Non vi sono scene così cruente da far sentire male le persone, e se anche così fosse nessuno obbliga nessuno a vedere ciò che viene trasmesso...
#176

Yahiko Myojin said 06/15/05, 7:13 pm (verified)
si stravolgono intere serie di anime perchè ci sono delle signorine che si scandalizzano... e ciò non va bene per niente...
#175

Anancuras said 06/15/05, 6:01 pm (verified)
Basta rovinare gli anime, oltre che ad essere inutile visto che ormai in tv si vede di tutto, si rovina un'opera e si rendere scontenti la maggior parte degli interessati a cui interessa veramente l'anime ma lo mollano perchè è stato decisamente mutilato
#174

Jecht said 06/15/05, 5:57 pm (verified)
ridatemi reyheart!!! >_
#173

Yakumo said 06/15/05, 5:52 pm (verified)
Pienamente d'accordo...gli anime hanno un contenuto ben preciso...censurare significa stravolgere ciò che gli autori hanno voluto trasmettere, questo per raggiungere un target che non è in grado di ricevere il messaggio stesso...se queste sono le condizioni per la messa in onda di un anime, tanto vale non vederlo....
#172

Lixiossj3 said 06/15/05, 5:50 pm (verified)
¨¨ una causa giusta ..non bisogna censurare alcune cose dei manga originali ,come il nome ...
#171

Thom said 06/15/05, 5:43 pm (verified)
Che senso ha trasmettere una serie se poi la si censura? Son senza parole, la stupidità umana a volte supera la comprensione.
#170

°uly°luly° said 06/15/05, 5:34 pm (verified)
vogliamo solo vedere gli anime cm si devono vederebasta rovinarli mettendo i nomi storpiati o le canzoni cambiate,...basta!!!!
#169

Yu u yake said 06/15/05, 5:31 pm (verified)
...giusto!! c'è altro a cui pensare ke censurare scene o storpiare nomi!!! vogliamo solo vedere gli anime cm si devono vedere, smettetela di rovinarli!!!! vogliamo cambiamenti!!
#168

Itachi Uchiha said 06/15/05, 5:20 pm (verified)
Siete ridicoli!!Avete già rovinato abbastanza anime del calibro di One piece con lo storpiamento dei nomi originali o le troppo frequenti censure....Se censurate la strage della famiglia Uchiha in Naruto saranno ben altri le stragi che la mediaset dovrà contrattaccare....Ne ho già fatta una....Non vorrei ricominciare...
#167

Risa-chan said 06/15/05, 5:09 pm (verified)
e ora basta,mi sono proprio stufata...vorrei proprio vederla,la faccia di quei DEMENTI della mediaset quando leggeranno quello che c'è scritto in questa petizione...mi viene voglia di ammazzarli tutti uno ad uno!!!AVETE PROPRIO ROTTO,FINITELA CON LE CENSURE E ANDATEVI A GUADAGNARE IL PANE ONESTAMENTE!!!ma si può,dico io?!?!?!?allora,ke dire delle varie scene cruente dei tg???quelle i bambini non le vedono???nooooo,seeee =___="""!!!e di cazzate varie come La Fattoria,Uomini e Donne,il Grande Fratello,Vero Amore e Ho Sposato un Calciatore che mi dite???non venitemi a dire che i bambini non le vedono,perchè vi spacco la faccia!!!!!!!!!!!!CRETINI MATRICOLATI,DATECI GLI ANIME ORIGINALI,A COSTO DI TRASMETTERLI ALLE 2 DI NOTTE,MA DATECELI!!!!!!!!!!!!!!!e soprattutto,xkè non comprate anime come D.N.Angel???noooo,la storia è troppo complicata per i mocciosi di 3 anni che vedono le vostre porcherie,vero?!?!?!?ma fatemi il piacere...e tu,caro Fabrizio Margaria,tu che sei il responsabile dei Cartoon di Italia uno...cos'è che avevi detto???che i ragazzi come noi patiti degli anime non costituiscono la maggioranza del pubblico degli anime???MA MI PARE OVVIO,CON LE SCHIFEZZE CHE COMBINI!!!ma se TU li trasmettessi NON CENSURATI,quanto vuoi scommettere che il 2000 per cento di noi ricomincerebbe a guardarli???riflettici,pr ima di sparare cretinate come tuo solito!!!
#166

giants said 06/15/05, 4:58 pm (verified)
io concordo con tutto quello ke avete detto...già il fatto ke si censurino delle parole negli anime non è giusto...se poi sono parole veramente stupide da censurare, è + ke scandoloso...del doppiaggio non mi lamento, ma dei nomi storpiati sono pienamente d'accordo...RIBELLIONE!! !!!!!! XD
#165

Kidomaru said 06/15/05, 4:57 pm (verified)
Basta con queste censure! noi vogliamo goderci dei buoni anime trasmessi per intero e senza i soliti storpiaggi!
#164

Ily said 06/15/05, 4:53 pm (verified)
BASTA CON LE CENSURE!! CI SN COSE MOLTO PEGGIORI XKè DOVETE ROVINARE I NOSTRI ANIME PREFERITI? DEI CAPOLAVORI...E' ASSURDO!!! AL ROGO MEDIASET
#163

Reno of Midgar said 06/15/05, 4:49 pm (verified)
E' intollerabile la censura degli anime.....E darebbe anche molto fastidio il fatto dei nomi storpiati....Io non aggiungo altro...
#162

Shikimaru said 06/15/05, 4:35 pm (verified)
Togliere le censure sarebbe già molto gradito...Magari lasciando anche la sigla che Naruto ha normalmente e evitando di stravolgere i nomi originali....Sto tremando al pensiero di quello che potrebbe venire fuori...Brrrr....
#161

Blody Gaara said 06/15/05, 4:34 pm (verified)
basta cn censure assurde che stravolgono la tama dei nostri anime preferiti e poi le sigle di aperture e chiusura che pena nn fanno
#160

Elessar Enials said 06/15/05, 3:31 pm (verified)
GRRR mediaset=morte
#159

Antares said 06/15/05, 2:19 pm (verified)
Pienamente daccordo
#158

Andrea Guenzani said 06/15/05, 1:52 pm (verified)
giorgio vanni °_° brrrrrrrrr....
#157

Aya* said 06/15/05, 1:05 pm (verified)
...Sono pienamente d'accordo con tutti coloro che hanno scritto qui,è davvero una cosa inconcepibile qst storia delle censure e poi x favore ma ke schifo di sigle sono qst qua??Basta basta e ancora basta ah e se osate mettere in onda Mermaid Melody con il nome di "Luna la sirenetta magica"divento fuoriosa...se fanno così chissà cm storpieranno le loro canzoni...mi viene la pelle d'oca solo a pensarci =.= è.é
#156

Enzo said 06/15/05, 12:47 pm (verified)
Tentare non nuoce.. (ma una petizione per impedire che Mediaset non trasmetta anime del tutto?)
#155

Emy Chan said 06/15/05, 12:47 pm (verified)
Dopo le mie innumerevoli e-mail ke ho mandato alla Mediaset x chiederle cortesemente di mettere begli anime e di nn censurarli, non ho mai ricevuto risposta! Ebbene, oltre a pensare ke l'educazione non è una verità sparsa ovunque, firmo questa petizione sperando ke qualcosa possa cambiare !!!!
#154

...Ale... said 06/15/05, 12:04 pm (verified)
I support this petition.
#153

Kaito-Kun said 06/15/05, 11:53 am (verified)
la firmo x tutti gli anime ke sn stati censurati, ma in particolare xkè anni fa qnd venne trasmessa la serie "Marmalade Boy" in ita "Piccoli Problemi Di Cuore" sn stato deluso dal fatto ke, nn solo i nomi sn stati cambiati e ci sono state numerose censure, ma ho scoperto ke addirittura è stata CAMBIATA RADICALMENTE la trama della storia!!! e qst in tutta europa! la storia dal nome "a little love story" TUTTO QUESTO X COLPA DELLA SIGNORINA MANERA!!! grazie bye bye a tutti
#152

kaguya_kimimaro said 06/15/05, 11:51 am (verified)
I support this petition.
#151

hidden sasuke said 06/15/05, 11:50 am (verified)
togliamole ste censure>.
#150

Hyuga Luthor said 06/15/05, 11:46 am (verified)
Non se ne può piu!!!Cambiano faccia ai manga!!!Rimanete coerenti perfavore!!!
#149

Garou Uchiha said 06/15/05, 11:38 am (verified)
E che sia la volta buona, che la si pianti con queste mezze misure e questi pregiudizi nei confronti di anime e cartoni vari. Sperem!
#148

Ayato said 06/15/05, 11:23 am (verified)
Finora abbiamo visto tutto attraverso una patina opaca. Forse è arrivato il momento di apprezzare le opere nella loro interezza.
#147

Alberto Boldrin said 06/15/05, 10:57 am (verified)
Non ne possiamo più di anime stupendi che vengono stravolti e distrutti, almeno cercate di rimanere coerenti con il manga!!!!
#146

Shiraki_Hyuga said 06/15/05, 10:54 am (verified)
Mediaset hai rotto il cazzo, non ne possiamo più di anime favolosi che diventano delle merde a causa di censure. Fate SCHIFO!!!!!
#145

Fix7 said 06/15/05, 9:09 am (verified)
Basta con le censure!!!
#144

Asakura said 06/15/05, 7:56 am (verified)
Non hanno niente di meglio da fare che rovinare gli anime più belli... Io ho sempre pensato che gli anime NON sono per bambini, i cartoni animati di braccobaldo si, ma gli anime sono cose per noi.
#143

Aenima said 06/15/05, 2:18 am (verified)
Vedo che sono stati esplicati molti concetti positivi e giusti, quindi mi limito a firmare sperando che le cose cambino...iniziamo con gli Anime.
#142

Il'Metafisico`Trionfante said 06/15/05, 2:04 am (verified)
"Chiunque combatta contro i mostri dovrebbe badare a non diventare un mostro lui stesso. Perché quando scruti l'abisso, l'abisso scruta dentro di te..."
#141

Iroknagar said 06/15/05, 1:53 am (verified)
Forse è il caso di provare nuove emozioni...
#140

Irony Dragoon said 06/15/05, 1:50 am (verified)
BASTA FARE I BIGOTTI! DANNATI PERBENISTI DI STO CAZZO!
#139

reiayanami said 06/15/05, 1:37 am (verified)
I support this petition.
#138

[Ginji] said 06/15/05, 1:32 am (verified)
Non sapete come passare il tempo e censurate gli anime? mettetevi a guardare il telegiornale all'ora di pranzo, magari mentre ci sono dei genitori che pranzano con i figli e vedono scene di guerra. Che senso ha censurare una cosa finta quando se ne vedono di peggiori nella realtà???
#137

dark wizard said 06/15/05, 1:08 am (verified)
basta con queste maledette censure l'anime va visto cosi come è con le sigle originali non ha bisogno di essere tagliuzzato
#136

DeViLJiN said 06/15/05, 1:03 am (verified)
Nn continuate a rovinarci le storie! Lasciate stare Naruto nn ce lo rovinate!!
#135

Nicholas`D`Wolfwood said 06/15/05, 12:53 am (verified)
I support this petition.
#134

Tsunny said 06/15/05, 12:43 am (verified)
Ma basta con ste censure!!! è_é
#133

Dark_Saky said 06/15/05, 12:41 am (verified)
e basta co ste censure e coi tagli x nn parlare delle sigle e dei nomi!!
#132

Gianma said 06/15/05, 12:34 am (verified)
oramai nn guardo quasi + one piece xke nn sopporto di sentire "rubber",vi prego almeno Naruto nn rovinatelo
#131

Joey_Wheeler said 06/15/05, 12:32 am (verified)
è dai tempi di Kiss Me Licia che censurano tutto e tutti...si perde un sacco e gli anime fanno molto più schifo,e perdono anche di senso a volte,rispetto all'originale; e comunque,ricordo che i "bambini" che si vuole proteggere possono vedere i tg,che saranno sempre e comunque più scabrosi di qualsiasi cosa si veda in un anime. Quindi...perchè non essere il più fedeli possibie all'originale?
#130

kotoko said 06/15/05, 12:31 am (verified)
speriamo speriamo speriamo!
#129

Templer said 06/15/05, 12:25 am (verified)
I support this petition.
#128

evilkei89 said 06/15/05, 12:25 am (verified)
sono d'accordissimo con questa petizione perchè io ho smesso di guardare gli anime su ITALIA1 propio perchè a mio parere sono inguardabili
#127

Aleredblack said 06/15/05, 12:24 am (verified)
Perfavore Silvio fallo per noi!!! Guarda quanti giovani ragazzi magari speranzosi stanno firmando questa petizione... pensa quanto potrebbero salire gli ascolti o a quanti voti per le prossime elezioni potresti racimolare Xddd. Ciao Silvio e sempre W Milan :D
#126

Arima said 06/15/05, 12:19 am (verified)
mediaset non vi potete limitare a comprare i diritti e fregarvene..perdete piu ascoltatori cosi che censurando in modo da farli vedere hai bambini tanto ormai anche loro le sanno quelle cose ma potete anche mandarli di notte ma non censurate e fate sigle stupide,ebbene si STUPIDE senza senso e lasciate i nomi origiinali che vanno bene!!
#125

DisDat said 06/14/05, 11:50 pm (verified)
non
#124

Demian said 06/14/05, 11:46 pm (verified)
Oh bhe, che scrivere a fare? Tanto non leggeranno mai niente. TV amica che ascolta i clienti... Ma per piacere. Quant'e' misera la gente che farebbe ( e fa ) di tutto per soldi.
#123

Kymiju said 06/14/05, 11:34 pm (verified)
Per farvore,ve lo chiediamo così perchè non ci sono altri modi per far sentire la nostra voce... NON CENSURATE GLI ANIME, SONO PERFETTI COSì COME SONO... Non trasformate anime seri tipo "Naruto" in stupidaggini per bambini tipo "Pokèmon"... A costo di mandarli in onda alle 23.00 ... Ma non censurate... La censura era una cosa utilizzata centenni fa per sopprimere... Non vorrete fare la stessa cosa?! Grazie, Kymiju!
#122

Aya said 06/14/05, 11:23 pm (verified)
Insomma...se proprio volete mandare in onda anime per bambini, scegliete anime x bambini, al posto di censurare scene di anime con altri rating che potreste benissimo trasmettere in un'altra fascia oraria! E la colpa del nostro accanimento è solo vostra, dateci ascolto una buona volta, poichè penso che, tra tutte le 100 e più persone che hanno firmato questa petizione, ci sia chi conosce il Giappone meglio di voi! E della cultura giapponese sono parte integrante anche gli anime e vederli completamente ridicolizzati non è una cosa simpatica, quindi, mi ripeto, BASTA CON CENSURE INUTILI ED EVITABILISSIME!
#121

Bloody said 06/14/05, 11:20 pm (verified)
io penso che la censura sia sempre un affronto a chi ha fatto l' opera ( non intendo solo nei manga il discorso va anche più in generale)un opera va pubblicata così come l' autore l' ha creata affinchè trasmetta tutto quello che voleva trasmettere al pubblico altrimenti tanto vale non trasmetteral che è anche meglio a mio parere.Poi basta che guardiate in tv un telegiornale qualsiasi e vi ritroverete scene molto più shockanti di un qualsiasi manga e tra l' altro quella non è finzione è (ahimè) realtà, allora perchè vi è questo accanimento contro gli anime.
#120

Arima Uchiha said 06/14/05, 11:17 pm (verified)
Io penso che se i giapponesi li fanno in un modo ci sarà un motivo...perchè censurarli o modificarli??
#119

Rei_Chan said 06/14/05, 11:03 pm (verified)
Prima di tutto...rendetevi conto ke gli anime sono il risultato di fatiche di mangaka e animatori....prima cosa....seconda cosa...vi sembra logico censurare le prime mestruazioni di una ragazzina (sn cs della vita,capitano a ttt!!) quando a Striscia si vedono veline mezze nude,spettacoli del bagaglino con un'ammiccante Giulia Montanarini con più di mezzo sedere di fuori e il grande fratello ke più ke un reality sembra un sexy shop?!?!?!? vi rendete conto di cosa state facendo??? cm reagireste se vi tagliassero a pezzetti un abito creato da voi perchè troppo corto e scollato....cm vi sentireste se vi negassero il Nobel per la letteratura cm a Emile Zola perchè il suo romanzo Nana parlava dei bassifondi della società....cm vi sentireste se nessuno visitasse il vostro sito,leggesse i vostri racconti perchè giudicati male??? rifletteteci please...
#118

Saya said 06/14/05, 10:53 pm (verified)
mediaset merda
#117

[.:Enishi:.] said 06/14/05, 10:49 pm (verified)
bhà penso sia una cosa scandalosa censurare gli anime in quel modo come ha detto qualkun altro i cartoni non sono tutti per bambini.
#116

Manuel "Brisma" Valentino said 06/14/05, 10:28 pm (verified)
È proprio l'ora di finirla con tutti questi tagli e queste censure.
#115

Galeon_Blazer said 06/14/05, 10:17 pm (verified)
A che pro censurare un anime? Se son state fatte determinate cose ci sarà un perchè no? Ed allora perchè censurarle?
#114

SimyRin said 06/14/05, 9:57 pm (verified)
ma kome pensate di insegnare ai bambini a vivere?? raccontandogli solo bugie?? le censure dei cartoni sono la cosa più sbagliata del mondo...e poi non vedo cosa c'è d scandaloso nel darsi i baci in un anime...boh...spiegatemel o voi!!!
#113

Renzy said 06/14/05, 9:55 pm (verified)
Adesso basta con tutte ste censure... MI SONO STUFATA!!!!
#112

=gatsu= alias night,nottambulo said 06/14/05, 9:49 pm (verified)
mediaset=vigliacchi falso sorriso in faccia
#111

Sousuke Sagara said 06/14/05, 9:37 pm (verified)
la Mediaset purtroppo sta sulle balls a tutti perchè la mantengono i contribuenti, e berlusconi ne ricava tipo un 60% dei ricavati della azienda. quindi con questo messaggio dico fermamente un NO rigoroso alle censure degli anime più famosi, estorpiandoli in ogni sua minima parte che nel Sol Levante li caratterizzano molto seguiti e famosi! MEDIASET FERMATI O I CONTRIBUENTI TE LI STRAPPIAMO DALLE MANI, cosi vediamo chi la mantiene!
#110

Sparco89 said 06/14/05, 9:31 pm (verified)
Sono ripugnato da mediaset, spero che questa petizione fermi quei vigliacchi di mediaset che riducono gli anime a delle parodie ridicole di essi, soltanto per vendere le loro porcherie ai mocciosi di tutta italia, mbah, spero faccia effetto e che la mediaset la smetta!
#109

Uranus86 said 06/14/05, 9:28 pm (verified)
Semplicemente: è come prendere un bel quadro e tagliarne via una parte, senza un valido motivo, beninteso, solo perchè a qualcuno da vagamente fastidio. Bravi, continuate così.
#108

sumire said 06/14/05, 9:23 pm (verified)
basta censure
#107

Sandokan81 said 06/14/05, 9:22 pm (verified)
E' assurdo fare tutte queste censure e cambiamenti dagli originali, viene rivinata l'immagine originale dell'Anime
#106

Lory said 06/14/05, 9:21 pm (verified)
le censure non servono a niente...
#105

The boss said 06/14/05, 9:20 pm (verified)
Mi associo con tutti voi! La cosa è assurda e ormai dura da un bordello di tempo!!Quindi è ora di dare una svolta!!
#104

Ryowazamono said 06/14/05, 9:12 pm (verified)
Che cosa oscena.. Fare queste censure, questi cambiamenti di nomi ed in alcuni casi della storia è assolutamente orrendo, li rovinano completamente..
#103

SeaShadow said 06/14/05, 8:35 pm (verified)
giusto, meo censure, sompiamo le pelotas alla direzione.
#102

Mi-Chan said 06/14/05, 8:00 pm (verified)
Cosi hanno fatto tempo fa anke su rai 2 con Galz quindi alla fine nn e solo la mediaset... il problema e qnd un branco di genitori si mettono insieme a scrivere lettere inutili ... dicendo ke "l'anime ha troppa violenza"... oppure t"roppi baci abbracci o sesso"... alla fine... ci sono anke cartoni adatti hai bambini piccoli come Hamtaro e Doremi ... quindi possono guardare quelli... e qnd ci sono quei cartoni un po per grandicelli .... possono andare a giocare fuori... e noi possiamo guardarli in pace senza censure... ma alla fine... nn e il problema dei cartoni ... i cartoni influenzano soltanto una parte e qnd alle 8:30 o 9:00 di sera mentre mamma e papa stanno guardando ... un bel film su canale 5 oppure un bel programma e ci sono tette e sederi da pertutto??? No i bambini sono cieki nn vedono quello... nn sentono il commento dalla madre o dal padre... e quello nn influisce affatto???? Ma perfavore ... quindi e ridicolo censurare i cartoni qnd ... il resto della giornata sara peggio... e avra piu influenza in un bambino!
#101